Le seuenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati attraverso il sito Internet www.antoniosportswear.it che rientrano nella categoria "Contratti di compravendita on-line".

Il contratto stipulato con Antonio Sportswear si intende concluso con l'accettazione - anche solo parziale - dell'ordine da parte del Venditore. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità dal Cliente. Il Cliente, effettuando un ordine su www.antoniosportswear.it dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte:

PRODOTTI:

Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono puramente illustrative, la qualità degli stessi è equivalente. Le descrizioni dei prodotti riportano le caratteristiche degli stessi. Tali prodotti si intendono per uso professionale e pertanto Antonio Sportswear declina qualsiasi uso improprio di detti prodotti.

SPESE DI TRASPORTO:

Il costo della spedizione per qualsiasi località sul territorio italiano è di € 10,00. Per acquisti superiori ai € 100,00 la spedizione è gratuita.

La merce ordinata viaggerà con corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare il numero dei colli e la loro integrità. Qualora lo stesso riscontri delle anomalie dovrà accettare la merce firmando il documento di trasporto con la dicitura “con riserva”.

TEMPI DI CONSEGNA:

Gli ordini vengono lavorati entro le ore 14.00 del giorno successivo alla data degli stessi e spediti con corriere espresso che effettua le consegne in 7 goirni in tutta Italia. Fanno eccezione a queste indicazioni le isole e le località disagiate per le quali non è possibile prevedere i tempi di consegna. I tempi di consegna sono indicativi e non rappresentano un obbligo contrattuale.

PREZZI DEI PRODOTTI:

I prezzi dei prodotti indicati sul sito si intendono comprensivi di tutte le tasse ed imposte escluse le spese di consegna. I prezzi indicati sul sito possono essere modificati in ogni momento e senza preavviso. Le variazioni di prezzo possono avvenire anche per il lancio di nuovi prodotti, in base a promozioni o saldi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO E/O PAYPAL

PayPal rappresenta il sistema più sicuro di pagamento su internet. Tramite il sito Paypal sarà possibile pagare con carta di credito e/o prepagata oppure tramite Il proprio conto PayPal.

CONFERMA DI RICEZIONE DELL’ORDINE:

In conformità a quanto disposto dall’art.53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve al momento dell’ordine, a mezzo mail, una conferma d’ordine che contiene un riepilogo di tutte le condizioni generali.

DIRITTO DI RECESSO:

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto ai sensi del D. Lgs. 21/2014, senza penalità e senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare all’indirizzo: shop@antoniosportswear.it lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Tale lettera dovrà contenere: La manifestazione di volontà di recedere dal contratto; L’elenco dei prodotti, indicando il codice articolo, per i quali si intende esercitare il diritto di recesso; L’identificativo dell’ordine nel quale i prodotti sono inclusi: Nello stesso termine di 14 giorni il cliente dovrà rispedire i prodotti, integri e nella loro confezione originale all’indirizzo indicato sopra. La spedizione di reso sarà a spese del cliente e sotto la sua responsabilità. Antonio Sportswear non sarà responsabile nel caso di furto, smarrimento o danneggiamento della merce così spedita. Non sarà applicabile il recesso per quei prodotti visibilmente utilizzati dal cliente. L’ordine può essere modificato o cancellato entro 4 ore dalla creazione dello stesso sul sito. Per effettuare la variazione o cancellazione è necessario inviare una mail all’indirizzo info@antoniosportswear.it indicando il numero di ordine e le variazioni da effettuare. Oltre il limite delle 4 ore non sarà possibile modificare l’ordine.

GARANZIA DEI PRODOTTI:

La garanzia si applica ai prodotti elettrici e non ai prodotti consumabili. La garanzia copre solo i prodotti a cui vengono riscontrati difetti e mal funzionamenti imputabili alla ditta produttrice. Qualora il prodotto risultasse manomesso o danneggiato, anche accidentalmente, dal consumatore, da un uso non corretto o per qualsiasi altra causa non imputabile alla ditta produttrice, la garanzia perde di validità. Le spese di spedizione per la sostituzione o riparazione in garanzia sono a totale carico del Cliente.

Il Cliente è tenuto a conservare la documentazione relativa alla consegna ed il prodotto stesso nella sua confezione originale. Il prodotto da sostituire dovrà essere spedito all’indirizzo Via Amor della Patria, 22, 02016 Leonessa RI. Il prodotto sostitutivo sarà inviato al cliente a mezzo corriere espresso.

MODIFICHE E VARIAZIONI:

Le condizioni contenute nel presente documento possono essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel Sito.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:

Il presente contratto sarà regolato dalla Legge Italiana e dovrà essere interpretato in conformità con le leggi italiane. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il foro di Rieti.

Shop By Categories
Menu
Vicino
Back
Account
Close